Donnarumma batterà i record di Buffon? Il sogno dell’ex rossonero Donnarumma al PSG per 10 milioni netti a stagione: "Proverò a battere i record di Buffon, ma non sarà facile". Zoff bacchetta: "Cosa cambia?"

Gianluigi Donnarumma firmerà un quinquennale da 10 milioni netti a stagione. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è ormai fatta per il giovane portiere di Castellammare di Stabia, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan in scadenza il prossimo 30 giugno.

L’ex estremo difensore rossonero ha dichiarato ai microfoni della Uefa di voler battere i record di Gianluigi Buffon, che presto ritornerà a Parma. Nelle ultime ore, difatti, nella conferenza stampa di presentazione della sua Academy – Gianluigi Buffon – ha parlato anche del suo futuro, asserendo di rimanere in Italia anche per questioni familiari.

Sulla scia del giovane talento, invece, Donnarumma ha affermato di non sentire la pressione e che battere i record del campione è innanzitutto un obiettivo e, poi, un orgoglio: “Non sarà facile, ma ci proverò“.

Secondo il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano il contratto di Gianluigi Donnarumma al Psg fino al 2026 è stato completato. Il Paris Saint-Germain, come si legge tra le righe, ha le idee chiare: Donnarumma non sarà ceduto in prestito, ma rimarrà alla corte dei parigini così come Keylor Navas. Le visite mediche – inoltre – sono programmate dopo mercoledì, poi sarà ufficiale.

“Cosa cambia andare al Psg se sei già al Milan?”

Dino Zoff, campione d’Europa e del mondo, è intervenuto a Tutti convocati su Radio 24. Qui, di seguito, le sue parole sulla vicenda Donnarumma:

Donnarumma? È su una strada straordinaria per diventare un grande. Non voglio giudicare la scelta di andare via, ma cosa cambia andare al PSG se sei già al Milan? Forse ha preso qualche soldo in più, ma a 22 anni non credo debba essere la cosa più importante”. 

Il giovane portiere riuscirà a battere i risultati dell’ex bianconero? Intanto, Donnarumma, lascia alle spalle una stagione intensa con i Diavoli Rossi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: ALLEGRI TORNA ALLA JUVE, MA DUE ANNI FA “L’APOCALISSE” 

 

 

 

 

Tagged:

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.